Pareti per l’arrampicata

Il nostro focus è tradurre la vostra idea in un prodotto funzionale, che risponda alle esigenze di uso e al tempo stesso rientri nel vostro budget.

Ogni impianto ha le proprie peculiarità, ogni struttura ha le sue esigenze, ogni realizzazione risulta unica, tutto viene progettato e installato con la massima cura.

Scegliete voi quanto essere coinvolti nello sviluppo del progetto, noi forniremo tutti gli strumenti per ottenere il miglior risultato raggiungibile, ponendo attenzione sia alle esigenze immediate che a quelle future, progettando in modo da mantenere elevato il valore dell’intervento.

  • Individueremo con voi i principali obiettivi del vostro investimento e, con il nostro supporto, identificheremo le potenzialità e concretizzeremo le vostre idee su carta;
  • progetteremo strutture sicure e rispondenti agli ultimi aggiornamenti normativi;
  • forniremo documentazione tecnica completa: schede tecniche e certificazioni.

Ci prendiamo cura inoltre degli impianti esistenti, progettando ampliamenti e svolgendo un servizio di manutenzioni ordinarie e straordinarie su qualsiasi tipo di struttura per l’arrampicata, di propria o altrui realizzazione, rilasciando regolari certificazioni.

Le manutenzioni / verifiche periodiche, rappresentano una garanzia per il gestore dell’impianto ed una sicurezza per l’utente

Le Strutture Artificiali per l’Arrampicata si suddividono in due categorie:

– “Pareti Alte” ovvero Strutture Artificiali per l’Arrampicata con punti di assicurazione: non hanno limiti di altezza e l’atleta vi arrampica munito di imbrago e assicurandosi mediante l’uso di una fune.

– “Pareti Boulder” ovvero Strutture Artificiali per l’Arrampicata che consentono di arrampicarsi senza punti di assicurazione, includendo uno spazio di caduta e un’area di impatto. Queste possono svilupparsi in altezza fino a un massimo di 4,50 m dalla superficie di impatto o di 4,00 m quando sia possibile stare in piedi sulla sommità.

Per aiutarvi a calibrare il vostro investimento forniamo un servizio preliminare gratuito di preventivazione e restituzione grafica tridimensionale; per usufruirne ci bastano alcuni dati:

  • Dati del richiedente (Ragione sociale, indirizzo, etc.)
  • Ubicazione finale dell’intervento
  • finalità e aspettative del progetto
  • planimetria con dimensioni in pianta e altezze degli ambienti
  • foto del sito
  • caratteristiche tecniche delle pareti/strutture a cui ci si può ancorare

Dove siamo

VIA DEL CRISTO, 16
31035 CROCETTA DEL MONTELLO TV
Telefono : +39 0423 868163
Cellulare : 347 7766043 (Giuseppe)
Mail : info@newclimber.it

Contattaci